Fashion lover!

Fashion lover!

mercoledì 9 aprile 2014

VISINO ACQUA E SAPONE..ma non troppo!

Amici e amiche benvenute in uno scampolo di pensieri che non posso tenere per me..soprattutto oggi che mi ronzano per la testa, dopo aver notato passeggiando, alcuni dettagli per me insostenibili!!!...
E' con una certa voglia di comunicarlo a tutte le donne del mondo che sto per urlare: -Acqua e sapone non sempre è bello!!!
Capisco che i tempi sono quelli che sono, che tutti vivono ritmi frenetici tra lavoro e impegni vari..ma capisco anche che a volte ci vuole una spintarella spronante per chi soffre soltanto un po di Pigrizia...quella brutta bestia...(che non ammetto, soprattutto riguardo la cura del corpo, figuriamoci del look!)
Restando in ambito di bellezza poi la signora Pigrizia è madre di Visi cupi e pallori d'oltretomba, labbra screpolate, bolle e bollicine varie, con a seguire classici segni del tempo...si a volte del tempo non speso per la cura di se!!!

Ma ora non sto qui' a ricordare a tutte, che basta anche usare una crema idratante per il viso notte e giorno, adatta al proprio tipo di pelle..altrimenti entrerei nel settore Beauty e mi perderei con tutto quello che ci sarebbe da proporre.
Quindi mi contengo e mi limito a parlare di cura del look!!! 
...e non voglio aggiungere altri esempi di trascuratezza!
Cari amici e care amiche, quando siete stanchi e dovete comunque uscire di casa, non cedete alla comodità in maniera spropositata, abbandonate quei sabot a pianta larga, dimenticatevi quei mollettoni orribili per i capelli, togliete quelle tute extralarge e soprattutto prima di uscire, GUARDATEVI ALLO SPECCHIO!
(..ci si pettina sia davanti che di dietroooo!!!) :D
 Basta veramente poco, per essere presentabili! Per noi donne poi un velo di fondotinta e correttore e via i segni della stanchezza, un abitino pulito, un paio di scarpe da passeggio, se si ama la comodità...(io propendo per calzature trendy)...una goccia di profumo (dopo essersi naturalmente lavati!!!) Ora che arriva l'estate poi, un po di cura per questi piedini, un po di smaltino..e tutto l'anno un po di savoir fair...che anche quando si porta il carrello della spesa non guasta!!!
 
Saranno scene di vita quotidiana ma una bella presenza fa vivere meglio!!!
Questo post è dedicato a tutte le persone che invece di aver cura di se il pomeriggio per esempio preferiscono guardare Uomini e donne! :D
Ale Smile vi ha avvertite...e quando incontrate una persona presentabile, non guardatela come se fosse un alieno!!!
Presentabili possiamo esserlo tutti..magari anche meni PIGRI! ;) Kisses :* 







Nessun commento:

Posta un commento